Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana.
Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
Prenotazione
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e le condizioni del soggiorno stesso, sia dal punto di vista logistico che amministrativo (link voucher di conferma).
A tal punto vi invieremo una e-mail di conferma riepilogativa da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Pagamento
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, bancomat, carta di credito, contanti.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
IBAN: IT77 Y030 3266 2800 1000 0352 467
swift/bic: BACRIT21012
Il conto è intestato a: MANINI SERGIO BOLZONI MARIA GRAZIELLA
Deposito cauzionale
All’arrivo non richiediamo alcun deposito cauzionale per l’eventualità di danni verificati durante il soggiorno ed imputabili ad incuria da parte dell’ospite. Contiamo sulla collaborazione attiva dell’ Ospite e del proprio alto senso di rispetto e cura del bene utilizzato.
E’ fatto DIVIETO di fumare all’interno della struttura.
Cura dei figli, degli animali e varie ed eventuali
Animali di piccola taglia sono ben accetti, ma previa conferma di accettazione da parte del gestore.
L’ospite che porta con se animali è tenuto alla sua cura e pulizia e si occuperà di non farlo circolare liberamente per non disturbare altri ospiti presenti nell’appartamento.
E’ altresì tenuto a custodirlo nelle rispettive cucce o cestini e raccogliere i bisogni dal giardino.
Per danni derivanti dall’incuria verrà richiesto il risarcimento.
Non si può consumare il pasto in camera, ne’ ospitare estranei.
I genitori hanno l’obbligo di sorvegliare l’operato dei figli e qualsiasi incidente a loro stessi, a terzi o cose in area interna o esterna comune sono da ritenersi responsabilità del genitore, come pure il risarcimento danni ad essi connesso.
Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore.
Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail : PaeseMio.Cervarezza@gmail.com. o ai recapiti indicati sul sito, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.