Zona Giorno e Colazione

La zona giorno della struttura è configurata da un locale aperto, nel quale trovano posto:

  • Reception

  • Soggiorno

  • Zona Ristoro e Colazioni

  • Cucina

L’arredamento dei locali è stato eseguito da Falegnami Artigiani locali, utilizzando completamento legno in Castagno massiccio.

I mobili della cucina sono stati eseguiti utilizzando il legno di castagno ricavato dalla demolizione della vecchia copertura; un’opera che ha richiesto dedizione ed amore per la storia del territorio.

Complessivamente i locali destinati a giorno occupano una superficie di mq. 46 (mq. 14 la cucina e mq. 32 il locale soggiorno/colazioni)

I prodotti, utilizzati e consumati nella zona giorno, proposti dalla cucina, sono piatti tipici della tradizione montanara, eseguiti in modo artigianale dalle Aziende del territorio o eseguiti dalla nostra cucina utilizzando prodotti bio dai sapori autentici.

La gestione famigliare della struttura è in grado di proporre alimenti eseguiti nella struttura e cotti nel forno a legna, ubicato nel soggiorno estivo, aperto nel porticato adiacente l’ingresso.

Farai una buona colazione, prima di avviarti verso i sentieri del Parco, per visitare le nostre montagne, in percorsi organizzati o per visitare i luoghi della tradizione montanara.

Prepariamo per i nostri ospiti una prima colazione abbondante fatta con le nostre torte fresche preparate con i prodotti biologici nostrani.

E poi, ancora, Thè, Cappuccini italiani e Caffè, preparati con le migliori miscele, utilizzando l’acqua della fonte di Cervarezza.

A richiesta, a PAESE MIO, potrai richiedere la colazione in camera.