Zona Giorno e Colazione
La zona giorno della struttura è configurata da un locale aperto, nel quale trovano posto:
Reception
Soggiorno
Zona Ristoro e Colazioni
Cucina
L’arredamento dei locali è stato eseguito da Falegnami Artigiani locali, utilizzando completamento legno in Castagno massiccio.
I mobili della cucina sono stati eseguiti utilizzando il legno di castagno ricavato dalla demolizione della vecchia copertura; un’opera che ha richiesto dedizione ed amore per la storia del territorio.
Complessivamente i locali destinati a giorno occupano una superficie di mq. 46 (mq. 14 la cucina e mq. 32 il locale soggiorno/colazioni)
La Colazione vine offerta agli Ospiti mediante un Buffet con scelta fra prodotti delle migliori marche, presentati in confezioni protette; a richiesta possono essere preparate “torte di Nonna Graziella”, ottenute con prodotti biologici nostrani, secondo la tradizione montanara.
La gestione famigliare della struttura è in grado di proporre alimenti eseguiti nella struttura e cotti nel forno a legna, ubicato nel soggiorno estivo, aperto nel porticato adiacente l’ingresso.
Farai una buona colazione, prima di avviarti verso i sentieri del Parco, per visitare le nostre montagne, in percorsi organizzati o per visitare i luoghi della tradizione montanara.
Prepariamo per i nostri ospiti una prima colazione abbondante fatta con le nostre torte fresche preparate con i prodotti biologici nostrani.
E poi, ancora, Thè, Cappuccini italiani e Caffè, preparati con le migliori miscele, utilizzando l’acqua della fonte di Cervarezza.
A richiesta, a PAESE MIO, potrai richiedere la colazione in camera.